Affidati ai numeri quando prendi decisioni:
1. Un'analisi chiara mostra dove vengono spesi i tuoi soldi.
2. Le statistiche dei mesi precedenti forniscono informazioni finanziarie, come quanto è necessario per le spese necessarie e quanto puoi spendere per caffè, libri, un viaggio al cinema o la tua prossima avventura.
3. Gli strumenti di pianificazione ti aiutano a capire quanto del tuo denaro è disponibile per investire o risparmiare verso obiettivi importanti.
Sappiamo che la definizione del budget e il monitoraggio delle spese possono essere noiosi e difficili. Siamo qui per fare il duro lavoro, quindi non devi.
Creare un quadro completo delle tue finanze personali
Zenmoney riunisce i dati di tutti i tuoi conti e carte per creare un quadro completo, quindi classifica ciascuna delle tue transazioni. Non è più necessario perdere tempo a monitorare manualmente le spese: si aggiornano automaticamente e sono protette da una crittografia avanzata. I saldi dei conti e le statistiche di spesa saranno sempre aggiornati.
Come organizzare le tue spese
Con Zenmoney, puoi vedere dove stanno andando i tuoi soldi. Le statistiche sulla spesa offrono informazioni dettagliate su quanto hai bisogno per le bollette regolari e quanto puoi spendere per caffè, libri, film e viaggi. Le previsioni di pagamento mettono in evidenza abbonamenti non necessari o costosi e ti ricordano importanti pagamenti ricorrenti. Insieme, queste funzionalità possono aiutarti a stabilire le tue priorità finanziarie ed evitare spese che non sono più necessarie.
Spesa secondo il piano
I nostri strumenti di budgeting consentono di pianificare sia le spese programmate che le categorie di spese mensili. Nella sezione Budget, puoi vedere quanto è già stato speso in ciascuna categoria e quanto resta da spendere. E il widget Safe-to-Spend calcola quanto denaro rimane alla fine di ogni mese. Questo rende più facile capire quanti soldi possono essere risparmiati per obiettivi importanti, investiti o conservati per spese spontanee.
Inoltre, abbiamo un utile bot in Telegram! Lui può:
— avvisarti se qualcosa non va secondo i piani
— ti ricorda i pagamenti e gli abbonamenti imminenti
— evidenziare un aumento significativo della spesa in una specifica categoria
— invia aggiornamenti regolari sulla tua situazione finanziaria, ad esempio confrontando le spese di questo mese e del mese scorso
— mostra la differenza tra le tue entrate e le tue spese.
Se hai qualche feedback, unisciti a noi su Telegram-chat: https://t.me/zenmoneychat_en